ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, SIAMO ANDATI AL CIRCO… E SE ANCORA CI FOSSE QUALCUNO CHE NON HA VISSUTO QUESTA REALTà, BEH CHE DIRE…. SAREBBE ORA DI ANDARCI….

C è KI ADDIRITTURA SI è DOMANDATO: COS è IL CIRCO? E COSA C è DIETRO LE QUINTE?

SCOPRIAMOLO…..

VARI SONO I MESTIERI DEL CIRCO, SOMMARIAMENTE SI POTREBBERO ELENCARE MA OGNI TRADIZIONE HA UN SUO BAGAGLIO E UNA SUA STORIA.



giovedì 1 dicembre 2011

TOLENTINO

Oggi prima serata qui a Tolentino in provincia di Macerata....
Vediamo cosa ci raccontano gli altri artisti.

Oggi ho scambiato due chiacchiere con il presentatore ovvero Loris Dell' Acqua, padre dei royal brothers e fondatore insieme a suo fratello Rudy di questo magnifico circo.
-Loris posso farti qualche domanda?                                                                                                                                            …Certamente.
-Qual è il punto di forza del Royal Circus?                                                                                                                                                I giovani… Artisti di grande rilievo, tra i quali regna professionalità, impegno e originalità.
-Ora sei il presentatore “Sostitutivo”, ma in cosa sei specializzato?                                                                                  …Ero un acrobata, adesso svolgo funzioni amministrative.
-I tuoi figli hanno ottenuto grande successo, ed è importante avere genitori che credono in te.  Hai contribuito alla loro crescita. In che modo?                                                                                                                    …Il primo principio è stato mandarli a scuola, lo studio prima di tutto. Ma poi anche un po di palestra non gli faceva male, infatti sono diventati dei veri artisti. Mi ritengo abbastanza soddisfatto.
-Tutti possiamo imparare, ma un artista ha quel qualcosa in piu’, ovvero il talento.
 Secondo te il talento si acquista o è innato?                                                                                                                                                                      La classe si acquisisce, con l’esperienza, la dedizione…Il carisma è innato, appartiene a noi da quando veniamo alla luce.




Nessun commento:

Posta un commento